Edizione 2025

È online l’edizione 2025 de ‘Il Golfo delle Meraviglie’ che raggiunge l’importante traguardo dei 15 anni. Anche quest’anno il magazine affronta tematiche di promozione turistica di un’area così importante non soltanto dal punto di vista di quello che sa offrire sulla costa, ma anche per la ricchezza della parte collinare e per le stupende riserve naturali regionali che ricadono nel territorio del medio e basso chietino-

Proprio nell’ottica di un quadro di promozione dei territori che deve essere dipinto a molte mani, il Golfo delle Meraviglie apre con l’impegno della DMC Costa dei Trabocchi nel marketing turistico dell’intera pregiata area costiera che in questi giorni è sbarcata anche nel Paese del Sol Levante ad Osaka.

In questo impegno promozionale a tutto tondo, il magazine ricorda ai turisti la ricchezza del turismo religioso, in un cammino che ci parla di fede, reliquie e di arte, da Vasto fino ad Ortona.

Non manca un tuffo nei sapori e colori della enogastronomia del territorio: dalla Ventricina al Brodetto, con una pagina dedicata interamente alle Sagre in programma.

Infine, riflettori accesi sugli eventi principali dei comuni della Costa dei Trabocchi da Tollo a San Salvo. Da quest’anno sarà possibile collegarsi ai siti istituzionali dei Comuni sfruttando i QR Code inseriti, uno dei quali specifico per raccontare gli eventi dell’estate vastese.

Come accade ormai da qualche anno, Il Golfo delle Meraviglie 2025 è in distribuzione anche in versione cartacea nei comuni della Costa dei Trabocchi